| |
| io il manga nn ho fatto in tempo ad iniziarlo T-T xò ho tutti gli scan fino al n° 33!!!^-^ lavoro kyo by la mia sunakuccia *O* t lovvoooo lavoro mivvo by la mia sunakucciaaaa t adoVo caVa!!!** XD il mio kyooooooo k bel cappellinooooooo XDXDXD +muore+xD OçO Miyavi...Kimi ni negai wo
Anche il sogno di quel giorno che si è sbiadito, anche il disegno del futuro che la polvere ha ricoperto, dato che tu in quel luogo mi hai fatto il favore di starmi a guardare anche i giorni in cui mi sarei lamentato non si realizzano, anche la strada per cui ho fatto solo una deviazione io che ho potuto oltrepassarla ora, facendo così, sono qui io cosa avrei potuto fare? cosa non avrei potuto fare?
da allora ho sempre provato a chiederlo a me stesso ma ogni volta anche se busso alla porta del cuore ciò che ne esce è che continuo a ricordare che è stato bello... ti ho solo amata per tutto questo tempo. solo questo, era soltanto solo questo perché in me non c’era altro che questo. e anche adesso non posso cambiare, ti amo.
un giorno, tra le stelle di un bellissimo cielo notturno ho desiderato che noi due ci allineassimo il desiderio di quell’occasione l’ho già dimenticato se quest’attimo potesse durare a lungo mi ricorderei solo di ciò che ho provato. se ora ci penso sono contento di aver desiderato anche questo. ma Dio proprio non esiste. perché nel momento in cui tu sei diventata una stella l’ho promesso. io di Dio proprio non ne ho bisogno. se tu, persino tu fossi lì...
la città in cui tu non esisti anche oggi come sempre corre senza riposo, va oscurandosi in modo che non esista più nulla. passano svelti i mesi e gli anni, nelle stagioni che cambiano dolcemente, all’improvviso penso al giorno in cui alzerò lo sguardo al cielo notturno. e perché io lo desidero dolcemente. desiderio di te che sei diventata una stella.
"va tutto bene, sto in piedi anche da solo" ho detto. perché io non sono solo. perché anche tu continui ad essere viva dentro di me. quindi ancora come in quel periodo sempre vicino a me, lanciami uno sguardo Quando ti desidero, desiderio di te. GOTHIC LOLITA OçO *ç* XQ__ |
| | |